#
#
#
   Eventi
   
18/08/2015

Le Cave Michelangelo ospitano le Terme della Versilia

18 AGOSTO 2015



Completamente immersi tra il bianco della pietra e quello delle nuvole, in un luogo d’eccezione e di suggestione. Le Cave Michelangelo ospitano le Terme della Versilia.

A chi non piacerebbe regalarsi una giornata speciale a due passi dal mare, a un dito dal cielo ed essere trattati come un’opera d’arte?

Quello che è un sogno per molti, in Versilia può diventare la realtà per pochi.

Franco Barattini, proprietario delle Cave Michelangelo a Carrara ha generosamente messo a disposizione delle Terme della Versilia le sue magnifiche cave!
Luciano Massari, direttore artistico degli Studi d’Arte Cave Michelangelo ha realizzato la coppa di marmo per preparare le dosi della preziosa maschera a calco:  L’UNICA&RRARA maschera di marmo.

La maschera, frutto di un lavoro lungo e appassionato è stata creata dalla dermatologa

Dr.ssa Maria Letizia D’Errigo
in collaborazione con la dr.ssa Ilaria Cavallo - Dipartimento di Chimica Industriale dell’Università di Bologna.
Si tratta di un prodotto molto particolare perché racchiude in sé l’incanto delle Alpi Apuane, le proprietà della polvere di marmo e un cocktail di complessi multivitaminici, antiossidanti, ialuronati, collagene, peptidi e cellule staminali vegetali.

Dunque, a sostegno del fascino femminile e non solo, l’invito, solo per pochissimi fortunati, recita così:

Lasciatevi ispirare dall’imponenza delle pareti di marmo bianco, per vivere un’esperienza unica, irripetibile e straordinaria!
Un trattamento di benessere nell’incantevole scenario delle Cave Michelangelo, che per un giorno speciale diventano resort tra le stelle, dove architetti d’eccezione sono la natura e il lavoro degli uomini fin dall’epoca dell’Impero Romano.
Per un giorno, le Terme della Versilia trasferiscono la loro SPA in una cornice esclusiva: il cuore delle Alpi Apuane, tra la grande profusione del marmo, il sapore della storia, la magnificenza dell’arte.

Qui il grande scultore del Rinascimento ha scelto il marmo per le sue opere, celebri in tutto il mondo.
Qui, anche voi potrete far scolpire la vostra bellezza, rigenerare corpo e mente con un trattamento speciale viso: L’UNICA&RRARA maschera di marmo bianco di Carrara e un massaggio all’insegna del lusso estremo!